1

Discussione: led rossi su motori e non parte non da segni di vita

salve a tutti ho un problema col mio drone mentre stavo volando ad un certo punto aveva la tendenza anche senza toccare i comandi di rimanere in virata insomma anzichè stare fermo comincia ad andarsene poi tentando il recupero si è messo su un lato e i motori si sono spenti scrivendo sul display angle too much, e dopo una caduta di 12metri atterrato su un prato in posizione normale mi si è spaccato il crociato. dopo aver sostituito il crociato ricollego la batteria i motori fanno il test i led diventano verdi faccio un trim reset poi faccio partire l eli e lui schizza verso l alto andando a schiantarsi sul soffitto, provo a resettarlo rifaccio un trim reset lo faccio partire decolla si porta ad un metro e poi all'improvviso rischizza verso l alto.
Tolgo la batteria la ricollego i motori fanno il test e girano ma i led rimangono rossi e non parte più.e sul display non compare nessun avviso
la mia domanda è che cavolo gli è venuto che i led rimangono rossi?
e come mai schizzava a soffitto?
e perchè durante il volo non stava stabile?
ma questo elicottero non ha 21 brevetti 1 accellerometro a 3 assi 1 giroscopio a 2 assi ed un altro accellerometro ad 1 asse?a cosa servono se fa cosi sad
spero in un aiuto da parte vostra
saluti a tutti

Re: led rossi su motori e non parte non da segni di vita

Immagino che non parliamo di un ar drone in garanzia, perché fosse è il momento di farla valere.
Se non fosse in garanzia puoi provare a riportarlo ad un firmware precedente, magari usando l'applicazione firmware manager.

Salve a tutti ho provato ad aggiornare il firmware ad uno precedente e niente poi lo riporto all ultimo firmware e niente allora ho ordinato un motore nuovo e lo sostituisco uno ad uno ma niente sempre led rossi sui motori  nessun messaggio di errore sul telefono cosa faccio ordino anche cosa? Una scheda madre? Una scheda di navigazione? Ormai con quello che ho speso me ne compravo uno nuovo
Assistenza parrot ci siete?
Grazie a tutti se riuscite ad aiutarmi

elbandito ha scritto:

Salve a tutti ho provato ad aggiornare il firmware ad uno precedente e niente poi lo riporto all ultimo firmware e niente allora ho ordinato un motore nuovo e lo sostituisco uno ad uno ma niente sempre led rossi sui motori  nessun messaggio di errore sul telefono cosa faccio ordino anche cosa? Una scheda madre? Una scheda di navigazione? Ormai con quello che ho speso me ne compravo uno nuovo
Assistenza parrot ci siete?
Grazie a tutti se riuscite ad aiutarmi

Non è qui che danno assistenza. C'è una mail nel sito.
Scrivigli. Ti risponderanno.

Salve a tutti ho scoperto il problema controllando la scheda di navigazione ho scoperto un componente dissaldato ed uno mancante (probabilmente dopo la caduta il crociato li ha rovinati) cambiato la scheda di navigazione ed ora funziona tutto regolare