Discussione: led rossi su motori e non parte non da segni di vita
salve a tutti ho un problema col mio drone mentre stavo volando ad un certo punto aveva la tendenza anche senza toccare i comandi di rimanere in virata insomma anzichè stare fermo comincia ad andarsene poi tentando il recupero si è messo su un lato e i motori si sono spenti scrivendo sul display angle too much, e dopo una caduta di 12metri atterrato su un prato in posizione normale mi si è spaccato il crociato. dopo aver sostituito il crociato ricollego la batteria i motori fanno il test i led diventano verdi faccio un trim reset poi faccio partire l eli e lui schizza verso l alto andando a schiantarsi sul soffitto, provo a resettarlo rifaccio un trim reset lo faccio partire decolla si porta ad un metro e poi all'improvviso rischizza verso l alto.
Tolgo la batteria la ricollego i motori fanno il test e girano ma i led rimangono rossi e non parte più.e sul display non compare nessun avviso
la mia domanda è che cavolo gli è venuto che i led rimangono rossi?
e come mai schizzava a soffitto?
e perchè durante il volo non stava stabile?
ma questo elicottero non ha 21 brevetti 1 accellerometro a 3 assi 1 giroscopio a 2 assi ed un altro accellerometro ad 1 asse?a cosa servono se fa cosi
spero in un aiuto da parte vostra
saluti a tutti