1

Discussione: Parrot Mki9100 installazione assurda

Prima di tutto ciao e tutti, sono Ivano, mi presento essendo al imo primo post.
Oggi mi sono recato presso un centro autorizzato Parrot (Norauto Torino) per acquistare il Mki9100, prezzo al pubblico 159 €, bè , niente male.
Chiedo il costo dell'installazione sulla mia FIAT NEW BRAVO acquistata a maggio 08 e l'addetto tecnico mi dice 250€...
Come può costare cosi tanto l'installazione rispetto al dispositivo, inoltre mi ha detto che montando il Parrot 9100 perderò i comandi al volante della Bravo, strano???

Ciao a tutti

Re: Parrot Mki9100 installazione assurda

Losi & Losi qua a Genova mi ha chiesto € 250 per l'installazione ma con Parrot mki9100 INCLUSO.

Io adesso ho trovato un installatore autorizzato  Parrot (Suonimmagine, Corso Giambone 41 Torino) che con 200 € mi da il Parrot Mki9100 e lo installa sulla mia Bravo venerdi pomeriggio.

Su una golf V del 2004 a matera mi hanno chiesto 185Euro...

5

Buonasera a tutti,

Per trovare l'Installatore Certificato Parrot più vicino a Voi controllate il sito: http://www.parrot.com/it/ (Icona "Installatore Certificato" grossa che si trova in basso a destra.

Cordiali saluti,
Assistenza Parrot Italia.

6

Mi dici se Suonoimmagine Ti ha installato bene il Parrot e se tutto funziona bene?. Anche io vorrei comprare l'mKi9100 però vorrei trovare un installatore "sicuro"
Grazie
Michele

si, ha installato tutto senza problemi......molto cortese e professionale

ciao a tutti, io ho comprato l'mki 9100 a 139 euro sul sito http://www.oikka.it/EndUser/index.asp poi l'installatore mi ha chiesto 80 euro per montarlo su volvo V50

Ciao a tutti!! si davvero strano il prezzo... beh, se posso darvi un consiglio per il futuro, io ho acquistato il mio mki9100 on-line su www.you49.com in offerta a 121 euro.. (un sito geniale.. hanno sempre tutto in offerta ogni settimana e sono rapidi e seri nella consegna, consigliato) poi l'ho fatto installare sulla mia Punto dal mio elettrauto e mi ha chiesto 80 euro.. quindi totale 200 euro.. Vedete voi!! ciao, Cially81

10

ciao a tutti, mi presento sono pasquale da torino, ho comprato anche io da norauto a ottobre 2011 ho pagato in tutto 200 euro compresa installazione di circa 40 euro, mi sembra strano ti abbiano chiesto quella cifra, ma conoscendo gli addetti di quel negozio può darsi.
comunque conosco l'installatore di corso giambone e una persona seria e in gamba, ciao a tutti