1

Discussione: Aggiornare mki9200 alla versione 1.12

Salve,qualcuno ha aggiornato alla 1.12 e puo' fare una recensione su i miglioramenti(sempre se ce ne sono stati).

2

Re: Aggiornare mki9200 alla versione 1.12

io ci sto provando ma non ne vuol sapere ... ...non so se il problema e' l'estensione del file " plf " ...

L'ADMIN di questo forum puo' dirmi le novita' che propone Parrot con questo aggiornamento

Siete riusciti a fare l'aggiornamento ?

Salve,
io ho aggiornato alla V 1.12 senza problemi. Quello che posso dire è che l'unica novità visibile è la presenza
nel menù preferenze, la possibilità di regolare il volume del microfono.
Giuseppe

Io posso dire che i problemi con l'Iphone sembrano essere risolti.
Finalmente durante una telefonata l'interlocuture non mi invita piu' ad alzare la voce ed io non sono costretto a parlare a pochissima distanza dai microfoni.
E' forse presto per dirlo ma sembra proprio che ci stiamo avvicinando ad un funzionamento perfetto.
ho notato oltre alla possibilita' di regolare la sensibilita' del microfono anche l'inibizione del filtro disturbi che come sappiamo essere la causa del non ottimale funzionamento del viva voce con l'iphone.
Mi farebbe comunque piacere ricevere le sensazioni anche di altri utenti.
Saluti

In effetti con l'aggiornamento sembra che l'interlocutore senta meglio,diciamo piu pulito il suono,altre novita' per il momento nn ne ho viste....vi terro' aggiornati

saluti

Ste

buongiorno a tutti...
ho provato ad aggiornare il mio mki9100 alla 1.12 ma non ne vuole sapere....
Mi dice che il file è errato. come posso risolvere il problema?
Ho seguito la procedura da copione, creando la cartella sulla chiavetta con nome ParrotUp, ho salvato il file come MKi9100.plf ma non ne vuole sapere..
Se potete darmi un consiglio è ben accetto.
grazie in anticipo
ciao

Prova a scaricare nuovamente il file, se ancora non dovesse andare prova a cambiare pen drive sei sicuro che hai rinominato il file nella giusta maniera ? il nome della cartella creata rispetta le maiuscole e minuscole ?
Io non ho mai avuto problemi nell'effetuare i vari aggiornamenti.
Saluti

10

Si si ho controllato più di una volta il nome del file e della cartella.. Ho pensato anch'io che potrebbe essere magari la chiavetta... stasera proverò di nuovo..  comunque questo è il percorso che ho seguito: cartella sulla penna usb "ParrotUp", file salvato "MKi9100.plf"
Concordi?

Le release notes (modiche in base alla versione) sono sempre disponibili nella sezione Assistenza/Scaricare del sito.

Riporto le release notes del MKi9200.

*****version 1.12*****
- Start Echo Cancellation and Noise Reduction algorithms before call establishment
- Tune Echo Cancellation and Noise Reduction algorithms parameters
- Parrot UNIKA compatibility
- Fix remote initialization in some cases
- Add phone-dependent microphone volume setting menu

Saluti.
Parrot Italia

12 Ultima modifica di ste86 (2009-05-01 09:50:20)

sono nuovo del forum ... ho acquistato un parrot 9200 e l'ho installato sulla mia auto (mini one 2003 ) .
Ho un BB storm e l'accoppiamento funziona. Il fiwmare originale funzionava abbastanza bene ma,come molti, anche io avevo il problema del microfono che risultava essere troppo basso come volume. Ho fatto l'aggiornamento direttamente alla 1.12 come da guida  e ho risolto questo problema regolando la sensibilità del mic ma ne sono sorti degli altri :

1) quando attivo il riconoscimento vocale il parrot va in crash ritorna in modalità radio e non riesco a fare più niente ; navigo nei menù ma la voce guida sparisce, non posso più ascoltare musica ne dalla sd ne dalla usb e nemmeno via bluetooth dal cel.

2)entro nella rubrica e una volta su 3 succede la stessa cosa riportata sopra...

Quando succede devo quindi spegnere l'auto e riavviare .

ho provato a cancellare la menoria e rifare l'associazione con il cel ma il problema persiste.
qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi ?help me !

enea 147 ha scritto:

Si si ho controllato più di una volta il nome del file e della cartella.. Ho pensato anch'io che potrebbe essere magari la chiavetta... stasera proverò di nuovo..  comunque questo è il percorso che ho seguito: cartella sulla penna usb "ParrotUp", file salvato "MKi9100.plf"
Concordi?

Si e' corretto,
in ultima verificherei anche il file di download magari proverei a scaricarlo nuovamente.
Saluti

14

aggiornamento 1.12 eseguito con successo e già ho trovato dei miglioramenti sulla qualità della chiamata e nell' organizzazione delle riproduzioni audio.
Sembrerebbe quasi perfetto....
ciao