epoe ha scritto:Ciao,
per essere compatibile è compatibile, potresti avere però qualche problema, rumori ed interferenza, quando utilizzi l'mki x ascoltare la tua musica a causa della presenza dell'amplificatore Bose. Dato che l'uscita in bassa frequenza dell'autoradio Blaupunkt si trova nel connettore mini-iso devi porti in parallelo lì e quando invii il segnale amplificato del parrot entra nell'amplificatore bose e questo potrebbe causarti qualche fastidio, niente di insopportabile ma potrebbero esserci.
ciaooooooooooooooooo
Grazie mille epoe!!! nel frattempo ho trovato su altri forum altri consigli/spiegazioni, li riporto qui, magari possono servire anche ad altri:
=============
Il problema fondamentale dei kit vivavoce è che interrompono il segnale della radio e si collegano agli altoparlanti pilotandoli direttamente. Cosa veramente oscena ma è così, anche perchè è comodissima.
Nel caso di 147 con bose il segnale della radio non va direttamente agli altoparlanti ma all'amplificatore bose, ecco il problema.
Per risolvere il problema dovresti usare i 3 ingressi della radio di serie:
TEL AF+, TEL AF- e TEL mute.
In questo modo durante la telefonata comparirà la scritta PHONE sulla radio e potrai gestire il volume, quando la telefonata termina la radio torna a suonare la radio che stavi ascoltando o il cd (mettendolo in pausa appena usi il telefono).
Gli ingressi tel af si trovano sui connettori mini iso dietro la radio(quei 3 connettori: giallo verde blu)
Quelli sono gli ingressi usati dal bluetooth originale.
==============
==============
Confermo quanto detto da marko.gem in merito ai collegamenti da fare per il montaggio del parrot qualsiasi sia il modello. Sulla mia GT con impianto Bose funziona alla perfezione; anche io in precedenza avevo seguito le istruzioni parrot collegando il vivavoce tramite cablaggi iso e avvertivo gli stessi problemi (rumori tipo scariche elettriche ad ogni utilizzo). Devi usare gli ingressi AF+, AF- e mute della radio da collegarsi rispettivamente all'uscite line rispettando le polarità e al mute della centralina del parrot, devi poi collegare il +12V permanente, il +12V accessorio che devi prendere dall'accendisigari e la massa. Vedrai che ti funzionerà tutto a dovere. Il parrot è uno dei migliori vivavoce attualmente in commercio per qualità-prezzo.
==============
diciamo che non mi è assolutamente chiaro quello che dovrei fare una volta che mi arriva il parrot a casa, forse smontando l'autoradio dovrei chiarirmi le idee.... ma l'alimentazione dall'accendisigari e la massa come li collego?? cosa devo smontare?? scusate per l'ignoranza ma non vorrei fare danni...