1

Discussione: CAMBIARE COLORE ILLUMINAZIONE MKI 9100!!

Salve a tutti, una domanda puramente estetica. Ho l'mki 9100 montato sul cruscotto della mia opel insignia. Il display del parrot è verde...praticamente un cazzotto in un occhio dato che l'illuminazione dell'auto è tutta arancione. Siccome sono un tecnico elettronico vorrei sapere se qualcuno sa come avviene l'illuminazione del display; se fosse retroilluminato con dei led smd potrei sostituirli senza problemi con altri colore arancio ma prima di aprire il display vorrei sapere se qualcuno sa come il colore verde viene ottenuto. Dato che si tratta di un lcd posso sperare che il colore sia dato da una retroilluminazione visto che gli lcd a colori penso ancora non esistono (posso anche sbagliarmi ovviamente)? ....Grazie

Re: CAMBIARE COLORE ILLUMINAZIONE MKI 9100!!

Ciao,
sei riuscito a capire come è ottenuto il colore? (tu dici verde, ma dai video online a me sembra blu! smile)

Se hai info, ti sarei grato visto che anche a me servirebbe Rosso.

Ciao!

3

ciao,
dal menù impostazioni puoi modificare il Background in diverse colorazioni

Car Stereo Center
Informare - Installare - Assistere
www.carstereo-center.com
Seguici su: Twitter | Facebook | Youtube

Ciao epoe,
MA SEI SICURO ci sia la possibilità di cambiare colore del display DEL "MKI 9100"?
Io stavo pensando di installarlo sulla mia MINI ma volevo un colore arancione, tipico della retroilluminazione MINI R56, che tipo di colori sono disponibili?
Grazie in anticipo per le info che potrai darmi wink

E' possibile avere una foto del display con il colore cambiato se ne esiste una colorazione simile all'arancione?
Grazie per le eventuali risposte big_smile

No, non è possibile.
La luce è sono quella di default, ne puoi regolare l'intensità ma non il colore.

ciao!

7

Nessuno che abbia provato a fare questo lavoro?