1

Discussione: Alfa147 con audio Bose

Salve, ho installato il CK3000 Evolution sulla vettura indicata con impianto amplificato: nell'impianto bose l'uscita della radio è già di alto livello e viene comunque passata all'amplificatore (booster) che la tratta ulteriormente. Collegando l'audio con i connettori iso in dotazione l'impianto funziona correttamente ma con alcuni piccoli problemi:

Nelle fasi di passaggio radio-vivavoce  viceversa si sente nelle casse un "click" da scarica elettrica
Solamente quando utilizzo il vivavoce sento un fruscio costante e un disturbo proporzionale ai giri del motore

Come posso fare a risolvere il problema? Tra i contatti dell'autoradio oltre al TEL MUTE ho anche TEL AF- e TEL AF+: l'elettrauto del concessionario che ho interpellato sostiene che tali ingressi vengono abilitati quando è attivo TEL MUTE: posso utilizzarli per collegarvi l'audio in uscita dal ck3000? Se si, quali cavi devo collegare visto che il ck3000 prevede le uscite per 4 casse?

Sono certo che con il Vostro aiuto potrò configurare correttamente il tutto, ne approfitto per dire che il sistema è fantastico e veramente molto comodo sia nell'uso con la tastiera che tramite i comandi vocali!

Maurizio