1

Discussione: Problema Volume!!!!

Salve,volevo porvi il mio problema:utilizzo il parrot ck3000 evolution ( softw.5.07) abbinato ad un Nokia 6680 aggiornato all ultima relase software,quando setto il volume del parrot questo rimane settato fino allo spegnimento dell'auto,ma quando riaccendo l'auto il parrot si pone allo stesso volume del telefono che essendo elevato rende il parrot fastidioso.Volevo capire se ad ogni accensione il parrot perde l'impostazione del volume oppure ho commesso qualche errore nel montaggio.....potete aiutarmi....anche perche' se avessi invertito  i fili di alimentazione e del sottochiave dovrei perdere anche i dati del parrot ( numeri di telefono e gemellaggio con il nokia ) ma cio' non avviene.
Grazie

Re: Problema Volume!!!!

Gentile cliente,

L'unica cosa che perderebbe avendo invertito i cavi d'alimentazione e sottochiave sono la lingua e l'impostazione della provenienza dei comandi vocali.

Dovrebbe controllare se la lingua (settata su automatico) torna in inglese sul parrot prima di ricollegare il telefono, dato che il nokia 6680 sincronizza la lingua ad ogni connessione.
Se dovesse tornare in inglese dovrebbe provare ad invertire i cavi.

Saluti,
Parrot

3 Ultima modifica di Marcellik75 (2006-09-04 15:18:13)

Io la lingua la ho settata solo la prima volta sul parrot e non e' mai tornata in inglese. ( Esiste un impostazione automatico per la lingia del parrot? ) Grazie

Gentile cliente,

A questo punto deduco che anche il volume del Parrot viene sincronizzato con il telefono, purtroppo non ho un nokia 6680 per effettuare dei test.

Saluti,
Parrot