1

Discussione: HELP! motorola v3 razr VS parrot 3000

Salve a tutti;
in questi giorni ho intenzione di acquistare un parrot ck 3000 da connettere solo ad un motorola v3;
ho alcune domande:

1- con il software del motorola piu aggiornato che esiste avrò dei problemi a connettere il ck 3000 (non conoscendo il software del parrot che mi forniscono)?

2- l'installazione è particolarmente difficoltosa (soprattutto nel collegare l'audio alla radio (stilo multiwagon) )?

3- se lascio il BT sempre attivo sul cell, una volta entrato in auto il kit si attiva automaticamente?

4- per effettuare una chiamata devo prima selezionare la voce dalla rubrica del tel e poi lanciare la chiamata dal parrot con il tasto verde?

Scusa se ti pongo tutte queste domande ma voglio essere sicuro del mio acquisto

grazie in anticipo
cordiali saluti

2

Re: HELP! motorola v3 razr VS parrot 3000

SCUSA HO DIMENTICATO CHE IL PARROT E' UN CK 3000 EVOLUTION

CIAO GRAZIE

sfoniz ha scritto:

1- con il software del motorola piu aggiornato che esiste avrò dei problemi a connettere il ck 3000 (non conoscendo il software del parrot che mi forniscono)?

No, sono compatibili già dalle prime versioni del software Parrot

sfoniz ha scritto:

2- l'installazione è particolarmente difficoltosa (soprattutto nel collegare l'audio alla radio (stilo multiwagon) )?

Le Fiat hanno connettori ISO, quindi compatibili senza necessità di adattatori o di tagliare cavi.

sfoniz ha scritto:

3- se lascio il BT sempre attivo sul cell, una volta entrato in auto il kit si attiva automaticamente?

Si, una volta girata la chiave dell'auto il Parrot si accende e cerca i telefoni associati, connettendosi automaticamente.

sfoniz ha scritto:

4- per effettuare una chiamata devo prima selezionare la voce dalla rubrica del tel e poi lanciare la chiamata dal parrot con il tasto verde?

Per effettuare una chiamata ci sono vari modi:
1. Far partire la chiamata direttamente dal Telefono.
2. Tenere premuto il tasto verde del Parrot per richiamare l'ultimo numero chiamato (dal registro chiamate del telefono)
3. Associare ai contatti dei comandi vocali ed usarli per effettuare chiamate.

Cordiali saluti,
Parrot

4

grazie mille delle informazioni;

avrei un'altra domanda:

E' possibile scorrere in qualche modo la rubrica del telefono dal parrot sfruttando ad esempio i comandi vocali associati ad ogni contatto?

grazie in anticipo
cordiali saluti

sfoniz ha scritto:

E' possibile scorrere in qualche modo la rubrica del telefono dal parrot sfruttando ad esempio i comandi vocali associati ad ogni contatto?

I comandi vocali associati ad ogni contatto vengono utilizzati solo per effettuare chiamate vocali e non per scorrere la rubrica.

Saluti,
Parrot