1

Discussione: codice per mod. CK V3.13

Ho recentemente comprato un' autovettura usata sulla quale è installato un viviavoce
Parrot CK V3.13
La concessiolaria non è stata in grado di fornirmi ne il codice per poterlo utilizzare, ne il libretto di istruzioni.
Chiedo perciò come poter avere un nuovo codice ed eventualmente qualche consiglio
sul modo di utilizzo.

Re: codice per mod. CK V3.13

aiuto,aiuto,aiuto.......come fare per avere un nuovo codice e qualche consiglio per l'uso di un vivavoce
Parrot mod. CK V3.13 ????????????????

GIGILEO ha scritto:

aiuto,aiuto,aiuto.......come fare per avere un nuovo codice e qualche consiglio per l'uso di un vivavoce
Parrot mod. CK V3.13 ????????????????

Il codice di pairing per i nostri prodotti è fisso e non si può cambiare. Il modello in suo possesso è un CK3000 con versione software 3.13

Codici:
CK3000: 1234
CK3000 Evo: 1234
CK3100: 1234

Saluti,
Parrot

salve volevo sapere:
ho una toyota yaris sul quale è installato un parrot ck v3.13...è compatibile con il nuovo samsung omnia?grazie per la collaborazione

Salve,volevo sapere cortesemente se il Samsung omnia i900 è compatibile con il Parrot CK Evolution.
Grazie

6

Al momento il Samsung Omnia i900 non è compatibile con i prodotti Parrot.

Ci saranno nuove versioni a breve per renderlo compatibile, solo dal CK3000 Evolution in su.

Saluti.
Parrot

7

salve, sono una nuova utente di questo forum, la cosa che vorrei sapere e' questa in pratica ho acquistato una macchina usata con un kit vivavoce parrot ck v3.13, non ho ne il codice ne il libretto di istruzioni, ovviamente non riesco a connettermi con il mio cell. le domande sono due: 1) si può avere il codice? 2)  il mio cellulare e' un lg questo e' compatibile? grazie mille e Buon Natale

Salve,
ho un impianto v3.13, sto cercando di collegare un Nokia N82 ma a connessione avvenuta il volume di ascolto della telefonata è molto basso e non riesco ad alzarlo perchè i volumi del telefono sono al massimo.
Ho provato a connetterci un N70 e risulta una connessione perfetta, ho collegato il mio N82 ad un altro impianto su una nuova Ford Focus e funziona benissimo.....qualcuno può aiutarmi?
Grazie.

9

ciao luca,
il problema che riscontri è legato al firmware del tuo ck3000 che non consente la gestione del sistema symbian dell'n82. Devi aggiornare la versione software del vivavoce alla più recente. Sul sito della parrot puoi visionare gli upgrade presenti per il tuo modello e le compatibilità esistenti.
Per completezza, l'n70 utilizzava un os oramai abbandonato da Nokia ed è per questo che dialoga perfettamente col ck3000.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Car Stereo Center
Informare - Installare - Assistere
www.carstereo-center.com
Seguici su: Twitter | Facebook | Youtube

Grazie mille dell'informazione ma per aggiornare dove lo devo collegare? Ho scaricato dal sito questi file:

ecos.tar.gz
parrot_vcf_cr_eator.zip
Parrot_Flash_update_wizard.zip

Cosa devo fare?

Grazie ancora della disponibilità.

11

Ciao a tutti.

Se ho capito bene sono in una situazione simile a Luca (e agli altri in questo thread).  Il mio CK3000 v3.13 (di serie su una Yaris prod. 2004) non dialoga con il mio nuovo Nokia n78 (aveva sempre funzionato perfettamente con un motorola slr7).
Per aggiornare il firmware del CK3000 è necessario un cavo seriale? E' una operazione che si può fare da soli o ci si deve affidare a un centro di assistenza?

Grazie.

12

Ciao,
per aggiornare il ck3000 è necessario smontare la centralina e collegarla mediante apposito cavo seriale al pc o notebook su cui sia installato il parrot flash update wizard. Una volta avviato, tramite lo stesso software è possibile scaricare la versione aggiornata del firmware per il ck3000. Naturalmente è necessario avere l'apposito cavo seriale e vi consiglio di rivolgervi ad un installatore autorizzato. Altre modalità di aggiornamento per il 3000 non ce ne sono.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Car Stereo Center
Informare - Installare - Assistere
www.carstereo-center.com
Seguici su: Twitter | Facebook | Youtube

SALVE INFO...PARROT CK V3.13  DEVO ALZARE IL VOLUME POICHE SI SENTE MOLTO BASSA MI POTETE AIUTARE..........??????

Buongiorno,

Probabilmente utilizza un telefono non compatibile. Di seguito la lista di compatibilità:
http://www.parrot.com/usa/support/onlin … rrotck3000

Per questo modello non verranno più rilasciati aggiornamento software in quanto è uscito fuori produzione

15

qualcuno può dirmi se il parrot ck v3.13 può dialogare con il nuovo nokia e72? ho recentemente cambiato il cellulare e non riesco più ad usare il vivavoce, invero non ricordo più il codice del parrot, ho provato a immettere 1234, ma nn si è connesso. Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!

Vale quanto detto sopra. il Parrot CK3000 è uscito fuori produzione da diverso tempo e non verranno più rilasciati aggiornamenti.
di seguito la lista dei telefoni compatibili:
http://www.parrot.com/usa/support/onlin … rrotck3000

Può provare ad associare il telefono dopo aver resettato il Parrot (tenendo premuti contampraneamente i tasti VERDE e ROSSO per qualche secondo).

Il codice rimane sempre 1234, non si può cambiare.

17

grazie per la risposta. Ho già provato a resettare il parrot come indicato e ad inserire il codice, ma il parrot risponde sempre "please key advise" e il mio telefono dice che è impossibile connettersi. C'è un'altra strada per raggiungere l'obiettivo o devo proprio buttare via il vivavoce?
GrZIE

18

Credo che il mio problema sia simile a quello di molti altri utenti di cui ho appena letto.
Ho un Parrot CK v3.13 e un telefono Nokia 5230.
L'abbinata funziona a volte sì e a volte no. Non funziona la connessione automatica ma, agendo col comando manuale sul cellulare, i due apparecchi si connettono. Da un paio di giorni vedo qualche difficoltà anche se uso il comando manuale.
Posso fare qualcosa?

buongiorno
Vorrei sapere se il parrot ck v3.13 è compatibile con il nokia 5200.
Il codice rimane lo stesso?
Grazie