1

Discussione: CK3100 - 5 bip all'accensione

Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio CK3100, una volta accesa l'auto, emette 5 bip consecutivi molto ravvicinati, si accende il display ma non compare nessuna scritta. Per farlo funzionare devo spegnere e riaccendere l'auto anche due o tre volte per far si che si colleghi al telefono.
Ho provato ad aggiornare il software alla versione 5.00 ma il problema è sempre presente anche nel caso in cui il telefono abbia il bluetooth spento.

Grazie a chi mi può aiutare!

Re: CK3100 - 5 bip all'accensione

secondo me è saltata la centralina.....

3

ciao,
i 5 bep ravvicinati stanno ad indicare una non corretta connessione tra centralina e display. Per prima cosa controlla che il connettore posto dietro al display sia ben fissato, a volte si allenta e non fa bene contatto. Se è tutto a posto controlla la connessione della centralina. Se anche qui è tutto OK significa che il display palesa qualche problema, lo dovrai sostituire. La centralina di solito non c'entra.
Ciao

Car Stereo Center
Informare - Installare - Assistere
www.carstereo-center.com
Seguici su: Twitter | Facebook | Youtube

Salve, anche a me da il medesimo problema ossia talvolta (non me lo fa sempre) quando accendo l'auto, sento dei beep che provengono dalla centralina ed il display rimane acceso senza indicare alcuna informazione.
Dopo un pò ricomincia a funzionare normalmente fino al ripresentarsi dopo qualche giorno del medesimo problema. Premetto che il mio CK3100 è stato aggiornato circa 2/3 mesi fa.
Secondo voi  deve essere sostituito (l'ho acquistato circa 13 mesi fa)?
Saluti a tutti e grazie.

Scusate, ma a nessuno da questi problemi?

Prova anche a leggere prima di riportare problematiche,..... per lo più già spiegate nello medesimo post.

salve a tutti, possiedo un parrot CK3100, funziona tutto in modo regolare, unico problema è che spesso dalla centralina provengono dei bip sia durante delle conversazioni che anche a veicolo spento. Qualcuno sa darmi un aiuto? grazie

Ho seguito i consigli di epoe e ho risolto il problema! Ho provato a "spingere" il connettore posto sul display ed il problema non si è più presentato da oramai una quindicina di giorni.

Grazie per la gentile collaborazione di epoe!!!