1

Discussione: non si aggiorna il sw e non vede il telecomando

Salve, ho appena comprato questo auricolare, alla prima accensione mi sono accorto che la versione e' in inglese e non viene visto il telecomando. Ho provato a fare l'associazione del telecomando ma non funziona, mi chiedevo ma l'associazione deve essere fatta prima di un eventuale associazione del telefono o puo' essere fatta in qualsiasi momento ? H provato anche areinizzailizzare il dispositivo e a rifare la sincronizzazione del telecomando ma niente da fare, ho verificato la tensione della batteria ed e' di 3.17 volt.

Ho anche tentato di aggiornare la versione del firmware alla 1.15 in italiano scaricando il software updater e effettuando il download direttamente dal programma (dal sito non sono riuscito a trovare dove scaricare la versione del firmware) Sembra che il software updater scarichi la 1.15 e non la 1.14 come detto qui sul forum.

Comunque effettuando l'aggiornamento tramite usb il programma arriva sino a sending software e poi non va' piu' avanti, la barra di avanzamento non scorre e la luce sul dispositivo dopo alcuni lampeggii tra il rosso e il blu rimane rossa. Ho lasciato per venti minuti a fare l'aggiornamento maniente da fare.

Spero in un vostro aiuto per poter utilizzare questo auricolare che almeno sulla carta sembra straordinario.

Grazie

Re: non si aggiorna il sw e non vede il telecomando

Salve, stamattina su un altro computer sono riuscito ad aggiornare il firmware ed ora parla italiano, la prima cosa che dice una volta acceso e' accoppiare l'apparecchio, premo il + e il - sul telecomando ma non succede nulla. Che prove posso fare per tentare l'accoppiamento ?

Grazie

Re: non si aggiorna il sw e non vede il telecomando

Per i posteri, ho risolto l'accoppiamento acquistando una nuova batteria e poi facendo il reset dell'auricolare, subito dopo viene chiesto di accoppiare il telecomando e a quel punto ho premuto il + e il - e tutto e' andato bene.

Ora il problema riguarda la radio ma questa e' un'altra storia....

ciao