1 Ultima modifica di mimmog (2012-01-02 09:20:52)

Discussione: Firmware 1.11 e problemi

Buongiorno, faccio parte dello staff di androidiani.com  che ha testato nel mese di dicembre il vostro prodotto Minikit+ al fine di recensirlo.

I device utilizzati per i test sono stati il Samsung Galaxy Note e Galaxy Nexus e la versione software del Minikit era la 1.07 che funzionava egregiamente con entrambi i telefoni.

Oggi abbiamo installato la versione software 1.11 e purtroppo abbiamo notato un problema di compatibilità sia con il Galaxy Note che con il Galaxy Nexus. In particolare, quando si cerca di far effettuare la prima chiamata (tramite comando vocale) dopo che il telefono ha associato il vivavoce, la chiamata non parte e si deve ripetere l'operazione oppure si verifica un blocco del vivavoce.

Dato che tale problematica non era presente nella precedente versione software volevamo sapere se eravate al corrente del problema anche al fine di comunicarlo ai nostri lettori quando pubblicheremo  la recensione del prodotto in questi giorni.

Grazie Mimmo

Re: Firmware 1.11 e problemi

Buongiorno,

al momento non ci risultano altre segnalazioni analoghe.
Ha provato a resettare il Parrot e a rifare le associazioni?
per farlo tenga premuti i tasti VERDE e ROSSO fino al messaggio "cancellazione memoria in corso" dopodichè elimini le precedenti associazioni sui telefoni e le effettui di nuovo.

Cordiali saluti,
PARROT ITALIA

Scusate se mi intrometto, ma da quando uso il galaxy note non mi riesce di effettuare chiamate con il ck3000 evolution. Ricevo e parlo con il vivavoce, ma debbo usare il telefono per chiamare, con tutti i rischi connessi.

Scusate, sempre a proposito del Minikit+, mi intrometto anch'io perchè ho un Samsung GT-i8700 Omnia 7 con il quale non si riesce assolutamente ad avere una connessione bluetooth stabile. Nell'elenco dei telefoni compatibili, l'Omnia 7 risulta elencato e non venite a dire che la versione software deve essere quella indicata (7.0.7392.0) perchè è assurdo pensare che non il s.o. non venga man mano aggiornato. Faccio presente che il telefono in questione funziona benissimo con gli altri dispositivi bluetooth e i problemi li ha solo con il Parrot Minikit+ (aggiornato all'ultimo firmware, 1.12).  80 € spesi inutilmente !