1

Discussione: Problema chiavetta usb all'accensione dell'auto

Salve ragazzi;

sabato ho installato un mki9000 sulla mia c4 collegato ad un iphone 3gs; Ho fatto delle prove;

Ho spento la macchina lasciando come ultima esecuzione la radio originale della macchina;
Riaccendo la macchina e parte con la radio attiva, ma nel momento in cui si attiva l'mki automaticamente passa alla riproduzione della chiavetta collegata, senza che io abbia dato qualche input...devo ripremere il tasto play/pause per tornare alla riproduzione della radio;

è normale che sia cosi?

Ho provato a disattivare la funzione Mute on streaming (lasciando premuti i tasti di per 2 secondi) ed effettivamente la chiavetta non parte; però in questo caso se voglio passare volontariamente alla riproduzione della chiavetta, anche se clicco su play/pause non parte la riproduzione della chiavetta;

Volevo solo accertarmi del fatto che questo sia normale o meno;

Un'altra cosa:  se all'interno della chiavetta ho della musica organizzata in cartelle, posso passare da una cartella all'altra senza andare ad eseguire tutte le canzoni per ordine?

grazie.
saluti

Re: Problema chiavetta usb all'accensione dell'auto

Gentile utente,
all'accensione del Parrot se viene rilevata una chiavetta collegata, quest'ultima ha la priorità. Non deve disattivare la funzione MUTE ON STREAMING altrimenti non sente più l'audio della chiavetta.

SALUTI
PARROT ITALIA

3

Re: Problema chiavetta usb all'accensione dell'auto

Buongiorno a tutti !!! Anche a me dava fastidio che la chiavetta USB partisse all'accensione del parrot ... in qualche modo con una combinazione di tasti ero riuscito a disattivare l'autoplay della chiavetta e quando accendevo l'auto sentivo solo il collegamento al bt del cellulare ma rimaneva sulle stazioni radio, per farlo partire premevo play/pause
Ora invece la betteria del telecomando era esaurita e riassociando il telecomando stesso ho perso questa grande COMODITA' ...
NON RICORDO PIU' LA SEQUENZA dei tasti da premere ma esite perchè il parrot attivata quella sequenza ha fatto un segnale audio come di accettazione comandi
Nessuno sà questa sequenza ?