Discussione: PROBLEMI DI CONNESSIONE CON BLACKBERRY
quando cerco di collegare il blackberry 9900, il telefono trova il parrot ma non mi collega e nel parrot stesso mi scrive bluetooth non riuscito. qualcuno sa aiutarmi??
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum Italiano Parrot » Parrot CK3100/3300/3500 » PROBLEMI DI CONNESSIONE CON BLACKBERRY
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
quando cerco di collegare il blackberry 9900, il telefono trova il parrot ma non mi collega e nel parrot stesso mi scrive bluetooth non riuscito. qualcuno sa aiutarmi??
Gentile cliente,
il telefono risulta compatibile, ma con l'ultima versione disponibile per il Parrot, cioè la v5.00
che versione software ha sul Parrot?
lo può verificare dal menu IMPOSTAZIONI > INFORMAZIONI
PARROT ITALIA
ho visto, la versione è la 4.23
è complesso aggiornare il software del parrot, visto che ne ho 2??
di seguito trova le istruzioni per l'aggiornamento:
http://www.parrot.com/it/assistenza/onl … are-update
lo può fare se ha un portatile dotato di bluetooth. Altrimenti deve rivolgersi presso un Installatore Certificato oppure contatti l'assistenza tecnica Parrot.
PARROT ITALIA
quando cerco di collegare il blackberry Curve 9360 con il mio Parrot CK3100, il telefono trova il parrot ma non mi collega e nel parrot stesso mi scrive bluetooth non riuscito. E' sempre un problema d'aggiornamento? Per fare l'aggiornamento è necessario avere una connessione Internet?
Sono nuovo del forum però mi sembra di capire, da quanto letto, che l'aggiornamento è tutt'altro che facile .......... allora mi sorge un dubbio o Parrot Italia non fornisce indicazioni chiare e complete per costringerci a contattare un centro autorizzato o siete/siamo tutti degli incapaci!!? ![]()
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum Italiano Parrot » Parrot CK3100/3300/3500 » PROBLEMI DI CONNESSIONE CON BLACKBERRY