1

Discussione: Parrots e navigatore

Buona sera,
vorrei conoscere una procedura ufficiale per poter trasferire il parlato del navigatore, installato sul mio iphone/ipad/ipod connessi via blutooth, al parrots.
"Smanacciando" un pò, ho scoperto che si riesce in qualche modo ponendo l'autoradio in blutooth e collegando l'apparecchio con il navigatore, ma vorrei vostra conferma sulla corretta procedura...

Grazie

2

Re: Parrots e navigatore

Penso che dovresti attivare la modalita AUDIO BLUETOOTH sull'autoradio,pero cosi facendo sentirai solo il navigatore,niente musica.

Radicale ha scritto:

Buona sera,
vorrei conoscere una procedura ufficiale per poter trasferire il parlato del navigatore, installato sul mio iphone/ipad/ipod connessi via blutooth, al parrots.
"Smanacciando" un pò, ho scoperto che si riesce in qualche modo ponendo l'autoradio in blutooth e collegando l'apparecchio con il navigatore, ma vorrei vostra conferma sulla corretta procedura...

Grazie

La soluzione è molto semplice: si usa una sola sorgente audio alla volta.
Se usi una SD o USB per riprodurre la musica non puoi sovrapporci l'audio del navigatore sul telefonino.
Potresti comunque selezionare la sorgente audio BT, riprodurre musica in streaming dal player del telefonino e, a questo punto, ascolterai anche tutti i messaggi dal navigatore.

Ciao

Mica tanto, io sono riuscito a farlo funzionare anche co le altre Source.

Bene, spiegaci come hai fatto

6

Potrebbe essere anche utile aggiornare all'ultima versione di google maps con navigator... e creare comunque una sorta di market per gli aggiornamenti!

Pare che nel 3' trimestre 2012 ci sia un aggiornamento con un Asteroid Market smile speriamo bene!!!!

Il vero problema è che, in assenza dello schermo touch, la compatibilità con le app android è minima.

8

Ciao ragazzi,
Vi assicuro che se girate su altri forum troverete almeno un paio di navigatori offline per il nostro asteroid... ;-)
A buon intenditore poche parole ;-)))

Bye bye

9

ma un link mica pesa... anche in PVT wink

10

hiteck ha scritto:

ma un link mica pesa... anche in PVT wink

FATTO ;-)

11

Ciao Kankan, se non sono indiscredo likeresti anke a me l'indirizzo?.......grazie

ciao qualcuno può linkare anche a me qualche indirizzo? ma tra l'altro non credo che linkarli sul forum di parrot sia una cattiva idea in modo tale che anche il supporto parrot si renda conto che tante cose si possono fare con questa radio con android! intanto aspetto i links se qualche anima pia volesse inviarmeli o postarli!!!
GRAZIE :-)

niente anche qui nessuno che risponde.......DESERTO .....VENTO...FRIIUUUUU o.O