Discussione: Update Software
E' obbligatorio utilizzare il cavetto seriale o si può fare tutto con un portatile collegato al blutooth?
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum Italiano Parrot » Parrot CK3000 Evolution » Update Software
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
E' obbligatorio utilizzare il cavetto seriale o si può fare tutto con un portatile collegato al blutooth?
Per aggiornare il ck3000 evolution devi essere in possesso di un cavo seriale o di una centralina programmata appositamente in fob che quando la colleghi in macchina ti aggiorna quella installata. Ti puoi rivolgere in un centro parrot, se sei di Roma puoi contattarmi.
Creps.
salve io ho installato sulla mia macchina un kit parrot ck3000 evolution.ora ho cambiato telefono e ho un samsung sgh-z140v ma quando provo a connetterlo col kit mi dice impossibile connettersi.con questo software di aggiornamento sarà possibile connettere il telefono al kit?ciao e grazie mille
salve io ho installato sulla mia macchina un kit parrot ck3000 evolution.ora ho cambiato telefono e ho un samsung sgh-z140v ma quando provo a connetterlo col kit mi dice impossibile connettersi.con questo software di aggiornamento sarà possibile connettere il telefono al kit?ciao e grazie mille
Si con la versione 5.07 e successive è possibile utilizzare il Samsung Z140v
Ricordo nuovamente di aprire nuove discussioni per porre nuove domande.
Da ora in poi non risponderemo più a domande che non sono in tema con il post iniziale.
Grazie,
Parrot
salve.come posso trovare il kit del cavo per aggiornare il software del ck3000 evolution?
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum Italiano Parrot » Parrot CK3000 Evolution » Update Software