1

Discussione: Update Software

E' obbligatorio utilizzare il cavetto seriale o si può fare tutto con un portatile collegato al blutooth?

2

Re: Update Software

Per aggiornare il ck3000 evolution devi essere in possesso di un cavo seriale o di una centralina programmata appositamente in fob che quando la colleghi in macchina ti aggiorna quella installata. Ti puoi rivolgere in un centro parrot, se sei di Roma puoi contattarmi.

Creps.

3

salve io ho installato sulla mia macchina un kit parrot ck3000 evolution.ora ho cambiato telefono e ho un samsung sgh-z140v ma quando provo a connetterlo col kit mi dice impossibile connettersi.con questo software di aggiornamento sarà possibile connettere il telefono al kit?ciao e grazie mille

amison ha scritto:

salve io ho installato sulla mia macchina un kit parrot ck3000 evolution.ora ho cambiato telefono e ho un samsung sgh-z140v ma quando provo a connetterlo col kit mi dice impossibile connettersi.con questo software di aggiornamento sarà possibile connettere il telefono al kit?ciao e grazie mille

Si con la versione 5.07 e successive è possibile utilizzare il Samsung Z140v

Ricordo nuovamente di aprire nuove discussioni per porre nuove domande.
Da ora in poi non risponderemo più a domande che non sono in tema con il post iniziale.

Grazie,
Parrot

5

salve.come posso trovare il kit del cavo per aggiornare il software del ck3000 evolution?