Discussione: ck3100

Ciao a tutti ,io ho un ck3100 ho effettuato l ultimo aggiornamento il 5.0 ma quando ricevo ed invio chiamate non mi esce il numero o il nome ma un codice strano composto da lettere e numeri e non riesco a farlo tornare come prima ,qualcuno puo aiutarmi per favore ? grazie e buon anno a tutti .

Re: ck3100

Gentile cliente,

le consiglio di rivolgersi all'assistenza Parrot per fornire tutte le informazioni riguardo al telefono che utilizza.
hotline_it@parrot.com

Cordiali saluti,
PARROT ITALIA

salve ho il parrot ck 3100, non riesco a fare l'aggiornamento perche mi si ferma all'ultima facciata senza proseguire , come posso fare ?

Gentile cliente,

di seguito trova la guida passo per passo all'aggiornamento:
http://www.parrot.com/it/assistenza/onl … e-broadcom

dove si blocca precisamente?

Cordiali saluti,
PARROT ITALIA

a me si blocca all'atto di associare il pc
all'apparecchio in auto
non ppotendolo associare torno sempre da capo
ho scaricato il programma da qui
uso un pc LONEVO con vista
ma vorrei connettere il ck3100 ad un Blackberry 9105

(finora sempre usato nokia e samsung con somma soddisfazione)

grazie

quando dal programma ricerca e seleziona il Parrot , dovrebbe comparire una notifica dal simbolo bluetooth che dovrebbe avere nella barra degli strumenti (in basso a destra, di fianco all'orologio). A  questo punto se clicca sulla notifica, apparirà una finestra dove inserire il codice PIN"1234".

Saluti,
PARROT ITALIA

è proprio qui il problema
non appare nessuna finestra perche sia il PARROT
che il pc IN CONTEMPORANEA mi dico

connesione NON autorizzata

8

Ciao Kapo
ho anche io il medesimo problema e sono nella tua stessa condizione.
Ho il parrot ck3100 ed non riesco assolutamente ad aggiornarlo con il pc. Fa errore non appena viene avviata la connessione!
Ha risolto per caso? anche io ho un blackberry curve 8520!
Sinceramente vorrei evitare di dare dei soldi all'installatore se la soluzione posso risolverla da solo!
Parrot Italia, potete essere un pò piu precisi e dare qualche spiegazione in piu su questo problema?

Avevo anch'io lo stesso problema: ho concluso l'aggiornamento utilizzando un pc Lenovo con XP pro perchè con Win 7 sembrava che non funzionasse.
Ho fatto connettere il dispositivo al pc selezionando la scelta di chiave condivisa ed ho digitato il codice 1234, poi ho scollegato il dispositivo ed ho lanciato la procedura di aggiornamento, posizionando il 3100 in posizione di aggiornamento software (non selezionando la modalità "attivo" all'inerno del menù, ma semplicemente quella di aggiornamento).... ho fatto ricercare glii apparati ed automaticamente la procedura ha identificato ed aggiornato il dispositivo all ver 5.00
.....

rugwal ha scritto:

Ciao Kapo
ho anche io il medesimo problema e sono nella tua stessa condizione.
Ho il parrot ck3100 ed non riesco assolutamente ad aggiornarlo con il pc. Fa errore non appena viene avviata la connessione!
Ha risolto per caso? anche io ho un blackberry curve 8520!
Sinceramente vorrei evitare di dare dei soldi all'installatore se la soluzione posso risolverla da solo!
Parrot Italia, potete essere un pò piu precisi e dare qualche spiegazione in piu su questo problema?

10

si pero ho il problema che il pc è aziedale e mica posso mettermi a reinstallare sistema operativo !!!!
ora comincio anche ad INCAZZARMI

ho sempre consignliato il prodotto a tutti
ma neanche gli installatori ci vogliono mettere mano
dicono di avere nostri stessi problemi