Discussione: AGGIORNAMENTO SW SK 4000 1.15 si blocca
Salve, ho lo stesso problema di un vecchio post. ho appena acquistato questo auricolare, alla prima accensione mi sono accorto che la versione e' in inglese e non viene visto il telecomando. Ho provato a fare l'associazione del telecomando ma non funziona, mi chiedevo ma l'associazione deve essere fatta prima di un eventuale associazione del telefono o puo' essere fatta in qualsiasi momento ?
Ho anche tentato di aggiornare la versione del firmware alla 1.15 in italiano scaricando il software updater e effettuando il download direttamente dal programma
Comunque effettuando l'aggiornamento tramite usb il programma arriva sino a sending software e poi non va' piu' avanti, la barra di avanzamento non scorre e la luce sul dispositivo dopo alcuni lampeggii tra il rosso e il blu rimane rossa. Ho lasciato per venti minuti a fare l'aggiornamento maniente da fare.
ho provato a fare l'aggiornamento su 2 PC diversi, stesso esito, tramite usb il programma arriva sino a sending software e poi non va' piu' avanti, la barra di avanzamento non scorre e la luce sul dispositivo dopo alcuni lampeggii tra il rosso e il blu rimane rossa. Ho lasciato per venti minuti a fare l'aggiornamento maniente da fare.
spero che qualcuno mi aiuti