1

Discussione: Samsung e compatibilità telefoni

Salve a tutti,

mi servirebbe una conferma sui telefoni Samsung... quelli che sono indicati sul sito al link http://www.parrot.com/usa/support/onlin … patibilite sono pienamente compatibili?
Nel senso vedo tacche di batterie e campo? Vi spiego io ho vari telefoni samsung (si ho la fissa) però il z500 che è indicato come pienamente compatibile in realtà non lo è infatti nn vedo il nome della rete, le tacche batterie e campo e non si aggiorna la rubrica e le chiamate eseguite....

ora dovrei regalar un telefono a mio fratello che ha anche lui il ck3100 e sono indeciso tra:

samsung U700
samsung U600
samsung E840

qualcuno ha uno di questi telefoni e mi da conferma sulla totale compatibilità? vorrei evitare che mio fratello invii i suoi contatti tramite oggetti push

Re: Samsung e compatibilità telefoni

ciao l u600 di sicuro. l ha la mia ragazza e provando a connetterlo sono uscite tutte le info a display.

anche io ho sempre avuto samsung e dopo uno z 500 e uno z 560 sono passato a motorola proprio per la completa compatibilità

poi uscito l u 600 ho visto che finalmente era compatibile pure lui . . .

brandizzato  tim.

ho da poco acquistato il samsung u700 e non riesco a connetterlo.

Se sapete qualcosa di più in merito, help me!!!!!

4

alla fine ho preso l'U600....ok operatore, ok campo, ok rubrica.... ma nn si vede la carica della batteria... e va beh

è un passo avanti

5

Daniele78 ha scritto:

ho da poco acquistato il samsung u700 e non riesco a connetterlo.

Se sapete qualcosa di più in merito, help me!!!!!

che errore ti da?

ciao io ho acquistato da poco un samsung f480.. nn resco a connetterlo al parrot ck3100! qualcuno mi può aiutare!!!

ho un samsung g400 non riesco a vedere la rubrica

Scusa gemini60, a me il samsung g400 proprio non si connette...tu come hai fatto?

Ho un telefono cellulare Samsung GT-5230  touchscreen ed una auto Peugeot 207 sw gpl immatricolata a dicembre 2009, con autoradio dedicata e comandi al volante. Non vedo il tipo di cellulare sull'elenco samsung, posso installare il Parrot ck3100? ho bisogno di ulteriori cavi? Grazie Marand45