1

Discussione: Ck3000 evo e Nokia 6630 6.03.08

Salve,
da quando ho aggiornato il firmware del mio nokia 6630 portandolo alla versione 6.03.08 non posso più accettare le chiamate che ricevo sul parrot, se premo il tasto verde del keypad non succede niente, mentre se premo il rosso posso rifiutare la chiamata. La versione del software del parrot è la 5.03A e questo problema si presenta solo con questo telefono mentre se provo con un motorola V550 tutto funziona prefettamente, ho provato ha fare il reset ma non ho risolto lo stesso.
Forse dovrò aggiornare il software del Parrot con una nuova versione ? Sapete se per caso con l'ultimo aggiornamento risolverò questo problema ? A Roma dove mi posso rivolgere ?

Grazie !

Re: Ck3000 evo e Nokia 6630 6.03.08

Gentile cliente,

Dovrebbe aggiornare il Parrot alla versione 5.10c

A Roma può rivolgersi a:

AB Car Stereo - 06 77208573
Centro Hi-Fi Abbruciati - 06 7886406

Saluti,
Parrot

Ti ringrazio della risposta,
adesso cerco subito di contattare uno dei riferimenti da te indicati.

Grazie ancora !!!

Saluti :-)

Ho aggiornato il Parrot con la versione 5.10c presso uno dei centri assistenza che mi hai indicato ma, il problema è rimasto lo stesso. Per escludere che il difetto sia provocato dal telefono abbiamo provato un altro modello di parrot, esattamente il 3200 ls con il quale funziona correttamente.
Cosa mi consigli di fare ?

Saluti

Piripicchio ha scritto:

Ho aggiornato il Parrot con la versione 5.10c presso uno dei centri assistenza che mi hai indicato ma, il problema è rimasto lo stesso. Per escludere che il difetto sia provocato dal telefono abbiamo provato un altro modello di parrot, esattamente il 3200 ls con il quale funziona correttamente.
Cosa mi consigli di fare ?

Saluti

Credo che il problema sia di incompatibilità tra la versione firmware del 6630 ed il Parrot CK3100, dato che il telefono funziona correttamente con un altro Car Kit, ed il Parrot funziona correttamente associato ad un altro telefono.

Purtroppo al momento non c'è una soluzione al problema, ho provveduto a segnalare il bug agli sviluppatori software e spero che risolvino il problema al più presto.

Cordiali saluti,
Parrot

Parrot_IT ha scritto:

Credo che il problema sia di incompatibilità tra la versione firmware del 6630 ed il Parrot CK3100, dato che il telefono funziona correttamente con un altro Car Kit, ed il Parrot funziona correttamente associato ad un altro telefono.

Purtroppo al momento non c'è una soluzione al problema, ho provveduto a segnalare il bug agli sviluppatori software e spero che risolvino il problema al più presto.

Cordiali saluti,
Parrot

Scusami, forse un errore di battitura ma il modello in questione è il CK3000 Evolution e non il Ck3100.

Saluti !

Problema risolto !!!
E' stato sufficente eseguire un "Hard Reset" sul telefono per ripristinare le informazioni iniziali e ritornae con le impostazioni di fabbrica.
Adesso tutto funziona regolarmente.

Saluti e grazie :-)