Discussione: Parrot v5.22C su VW Passat SW del 2010
Bongiorno a tutti quanti.
Ho acquistato l'auto in oggetto ad Aprile, ed in concessionaria mi hanno installato un parrot a "scomparsa", che in pratica gestisco coi comandi al volante.
Ho interfacciato un Nokia N66 ed un iPhone 3GS senza nessun tipo di problema: vivavoce riconosciuto come Parrot V5.22C, associato, e funzionante.
Da un paio di giorni, per lavoro, ho sostituito il Nokia con un BB Curve 8250 ed ho provato ad associare anche lui. A sorgente audio spenta in pratica mi riconosceva il vivavoce BT, ma nel momento in cui tentavo di associarlo non mi richiedeva il codice di identificazione, ma semplicemente risultava un "non riuscito, riprovare ?".
Ieri avevo invece la sorgente accesa ed ho sentito il Parrot che diceva: memoria piena.
Già così il discorso sembra filare meglio ^___^, ma a questo punto devo capire come liberare la memoria.
Se il parrot che ho installato gestisce due terminali, potrebbe andare bene anche una sorta di reset totale, così poi gli associo il BB o l'iPhone, e li utilizzo in modo alternato come facevo prima, in base alle necessità.
Altrimenti andrebbe bene togliere solo l'N66 che tanto non uso più.
Potreste gentilmente spiegarmi la procedura per liberare la memoria ? Ho chiamato in concessionaria ma chi mi ha risposto .... non ha dato segni di vita alla mia domanda ....
))
Grazie mille !
Alberto