1

Discussione: Un giorno di vita 3100"NO SIGNAL"

Ciao ragazzi, il 04 gennaio ho acquistato un 3100 e l’ho fatto installare da un elettrauto esperto,  già dopo il primo giorno il parrot non andava. Inizialmente il cellulare nokia 5230 si collega dopo, vanno tutte cose in tilt e compare la scritta "no signal" e non posso fare altro. Solo dopo aver disconnesso la batteria dell'auto il parrot riparte ma con lo stesso problema. La mia versione è la 4.22
Dato che l'apparecchio ha in pratica due giorni di vita, vorrei che mi risolveste questo problema.
Sono in possesso della regolare fattura.
Ho compilato pure il modulo di assistenza parrot.
Che devo fare? Il rivenditore dice che mi devo rivolgere alla parrot.
Spero che il problema si possa risolvere presto, perchè con la macchina ci lavoro e quindi per me è fondamentale usare il vivavoce,  questo era il quinto apparecchio, anche se erano i ck 3000 che prendevo senza mai un problema. 
Aiuto

Re: Un giorno di vita 3100"NO SIGNAL"

Confronta con le mie problematiche nei post precedenti.....per caso si presenta dopo aver preso l'auto lasciata al freddo?

GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO, CHE INTENDI DIRE PER FREDDO?PRENDO LA MACHINA E IL TELEFONO SI CONNETTE E DOPO QUALCHE MINUTO SUCCEDE IL FINIMONDO, DISPLAY CHE NON SI LEGGE, LA SCRITTA RUBRICA FISSA...FINO ALLA DICITURA NO SIGNAL. SE SPENGO LA MACCHINA QUALCHE VOLTA SI RESETTA, ALTRE DEVO FORZATAMENTE STACCARE LA BATTERIA DELL'AUTO.

Per freddo intendo intorno ai +10°.
Ho avuto problemi simili sia con il freddo che con il caldo mentre era ok in un range normale. E' stato necessario sostituire una volta il display e un'altra la centralina, comunque sempre dal rivenditore.

lA TEMPERATURA ERA INTORNO AI 15 GRADI. IL RIVENDITORE A ME HA DETTO CHE DEVO RIVOLGERMI ALLA PARROT, LUI NON MI PUò CAMBIARE NULLA!!!!!!!!!

Il prodotto essendo in garanzia lo devono ritirare e mandare in assistenza. Se l'esito della verifica è negativo pagherai l'intervento.

PS. se ti è possibile prova il funzionamento con l'auto ad una temperatura superiore.

Ok provero, aspetto risposta del rivenditore.