Discussione: Problemi con CK3000 evolution
Salve, ho da poco acquistato una nuova auto (saab 93 sporthact) sulla quale è stato montato il kit di cui all'oggetto. Ho continui problemi di connessione tra telefono (nokia 3660). I problemi sono dei più svariati. In certi casi la centralina, intendo il comando dove sono i due pulsanti, addirittura si spegne negandomi la possibilità di qualsiasi regolazione di volume e dei tasti. In altri il Parrot "prende" la gestione del sistema autoradio dell'auto tanto da non darmi neanche la possibilità di ascoltare la radio stessa. Ogni volta che scendo di macchina,e non credo sia regolare, devo disconnetere il bluetooh perchè altrimenti iol Parrot comincia una serie di bip e messaggi (clicca su riaggancia - problema di connessione). Spesso per poter far funzionare il tutto devo fermare l'auto, spegnerla, spegnere il cellulare, riaccendere il tutto e fare connetti sul buletooh del cellulare stesso. Alcune volte durante il viaggio mi da la segnalazione di nome non riconiosciuto senza che io abbia fatto alcuna richiesta, ma , magari stavo parlando con il passeggero...La versione che il nokia ha individuato per il parrot è la v.5.09C o almeno così è stato identificato. Dovendo andare a protestare con chi lo ha installato vorrei capire se tutti questi problemi possono dipendere da un apparato difettoso, può succedere, o da una cattiva installazione. Ho fatto montare questo sistema perchè credevo di riceverne comodità e vantaggi a oggi solo problemi.
Nella speranza di ricevere una risposta alla presente, ringrazio anticipatamente.
Stefano1961